Saviano-Inter nuovo capitolo | Inchieste gravissime
Lo scrittore torna su quanto detto dopo la rete di Orsolini e rimarca il suo pensiero sulle Curve nerazzurre e rossonereRoberto Saviano torna a parlare dell’Inter. Dopo la storia che ha fatto seguito al gol di Orsolini in Bologna-Inter, lo scrittore è stato sommerso dalle polemiche con i tifosi nerazzurri che hanno invitato la società a denunciarlo.Saviano-Inter, nuovocapitolo: “Inchiestegravissime” (LaPresse) – Calciomercato.itUna vicenda sulla quale oggi Saviano è tornato Intervenendo a ‘Radio Crc’ per chiarire il suo pensiero e ribadire alcuni dei concetti esposti sui social. Lo scrittore sulla possibilità che l’Inter lo denunci è netto: “Ho già mille denunce. L’inchiesta Doppia Curva mostra come la dirigenza delle curve milanesi sia assolutamente infiltrata. Si parla di infiltrazioni ai massimi livelli: clan Mancuso nella curva del Milan, clan Bellocco in quella dell’Inter”. 🔗Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Saviano-Inter, nuovo capitolo: “Inchieste gravissime”
Potrebbe interessarti anche:
- Territorio al setaccio della Locale: dodici sanzioni per ubriachezza molesta
- Vis Pesaro-Spal rinviata per la morte del Papa: decisi data e orario del recupero
- L'isola dei famosi 2025, storica ex concorrente del Grande Fratello entra nel cast: ecco chi è
- Di Vaio “dribbla” l’argomento mercato: l’annuncio su quei due obiettivi bianconeri rivela l’intenzione del Bologna!
- “Sì, ci ho parlato”. Finalmente Shaila rompe il silenzio su Lorenzo: come stanno le cose tra loro
Inter, Saviano non fa dietrofont: mi denuncino pure ma è un club che ha legami con le mafie - Nessuna retromarcia dello scrittore napoletano Roberto Saviano dopo le polemiche legate a un suo post velenoso al termine della gara vinta dal Bologna sull'Inter accusata di connivenze con la ndranghe ... (sport.virgilio.it)
Inter, Saviano rincara: “Criminali che parlano con Inzaghi, vicinissimi al club. Che non denuncia” - Il giornalista e scrittore torna a parlare dopo le polemiche per il suo post Instagram: "Volevo innescare indignazione proprio nei tifosi nerazzurri” ... (tuttosport.com)
Bologna-Inter 1-0, Saviano esulta: "Gol di Orsolini contro curva ndranghetista" - L'Inter perde e Roberto Saviano, tifoso del Napoli, esulta su Instagram festeggiando il gol del Bologna "contro la curva più ndranghetista del paese". La sconfitta dei nerazzurri, maturata allo ... (msn.com)