Rinvii Serie A il patron non ci sta | il comunicato è un duro attacco!
Dopo la decisione della Lega sul posticipo di Inter-Roma arriva un comunicato durissimo: la protesta fa in poco tempo il giro del web.Nelle ultime ore il calendario di Serie A è stato scombussolato più volte. La scomparsa di Papa Francesco ha portato al rinvio di tutti i match in programma ieri e, dopo l’ulteriore decisione del Governo, anche delle gare di sabato.Molte problematiche anche per il big match tra Inter e Roma, importantissimo ai fini della lotta scudetto. Dopo aver valutato varie ipotesi, la Lega di Serie A ha deciso di posticipare la sfida tra i due club a domenica alle ore 15. Tutti questi cambi di programma inaspettati non sono andati giù a molti tifosi ma, soprattutto, anche a un patron di Serie A.duro sfogo di Lotito: “Atteggiamento poco professionale”Attraverso un comunicato il patron della Lazio Lotito ha duramente criticato la Lega per la riprogrammazione delle gare posticipate a causa della morte di Papa Francesco. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

© Spazionapoli.it - Rinvii Serie A, il patron non ci sta: il comunicato è un duro attacco!
Potrebbe interessarti anche:
- Papa Francesco è morto, addio al Pontefice della "revolucion": aveva 88 anni, il mondo in lutto
- L'Eredità, "wrestler? sul serio?": la Ghigliottina di Mara scatena i telespettatori
- Cos’è il buco coronale? Ecco cosa sappiamo su questa “voragine” del Sole che si farà sentire a Pasquetta
- La guerra combattuta nell’ombra di Star Wars ZERO COMPANY
- Truffano un'anziana, fermati a bordo di un'auto con il bottino nascosto nel filtro dell'aria
Rinvio partite Serie A, Lazio furiosa: “Lega poco professionale, c’è disparità fra club?” - La Lazio furiosa con la Lega per la gestione dei rinvii delle partite di Serie A dopo la morte di Papa Francesco ... (strettoweb.com)
Lazio, due volte a Genova in quattro giorni. Lotito tuona: “Follia!” - Tuona il patron Lotito, che ha definito una follia l'avanti e indietro cui è stata costretta la squadra dopo il rinvio della gara col Genoa ... (msn.com)
Lazio | Lotito e il 'caso' Genoa: il patronnon cambia idea, la Lega prende tempo... - Lotito ha le idee chiare: il presidente della Lazio vuole che il recupero della sfida contro il Genoa, fissato dalla Lega di Serie A per mercoledì 23 aprile, venga rinviato ulteriormente. (lalaziosiamonoi.it)