Quando il Papa percorse a piedi via del Corso per fermare il Covid

Era il 15 marzo 2020, in pieno lockdown da pandemia, Quando, a sorpresa, Papa Francesco uscì dal Vaticano per percorrere a piedi e in solitaria via del Corso e raggiungere la basilica di Santa Maria Maggiore. Lì pregò la Vergine che salvò Roma dalla Grande Peste. Poi il "pellegrinaggio" nella chiesa di San Marcello per invocare "la fine della pandemia". Di grande impatto le immagini di Bergoglio "pellegrino" in una Capitale deserta. 🔗Tgcom24.mediaset.it
quando il papa percorse a piedi via del corso per  fermare  il covid

Tgcom24.mediaset.it - Quando il Papa percorse a piedi via del Corso per "fermare" il Covid

Altre testate riportano aggiornamenti: Un Nobel para los Ancianos: El Mensaje de Papa Francisco; Le strade chiuse a Roma sabato 25 e domenica 26 gennaio; È passato anche da Trieste il cammino per la pace di Economy of Francesco; Giubileo 2025. Don Impellizzeri: confessori ‘a piedi scalzi’ per avviare percorsi di perdono; Dove ammirare il foliage nei Castelli Romani e vicino Roma: i migliori boschi autunnali da esplorare.

papa percorse piedi via Via Crucis a Roma 2025, ecco il percorso: il papa ci sarà? - Tutte le informazioni sulla tradizionale Via Crucis che si tiene a Roma Venerdì Santo 18 aprile: stazioni e presenza di papa Francesco. (trend-online.com)

Papa Francesco come sta: chi lo sostituisce al Triduo di Pasqua/ Giovedì Santo, Via Crucis, Lavanda dei piedi - Papa Francesco come sta, chi lo sostituisce ai riti del Triduo di Pasqua: i cardinali scelti, niente Via Crucis e rebus sulla Lavanda dei Piedi ... (ilsussidiario.net)

Via Crucis, le meditazioni di Papa Francesco - Il Papa non porta i naselli ... già stato al carcere di via della Lungara, poco distante dal Vaticano: nel 2018, proprio in occasione del giovedì santo, lavò i piedi a 12 detenuti, tra di ... (repubblica.it)

Video Quando Papa