Putin propone di fermare i combattimenti in Ucraina | pace con Trump per allentare le sanzioni
Nel tentativo di avviare una soluzione diplomatica al conflitto in Ucraina, Vladimir Putin ha proposto di interrompere l'avanzata russa lungo l'attuale linea del fronte, aprendo a un. 🔗Leggo.it

© Leggo.it - Putin propone di fermare i combattimenti in Ucraina: pace con Trump per allentare le sanzioni
Potrebbe interessarti anche:
- Parma-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- Morto Papa Francesco: cosa succede ora in Vaticano dopo la morte di Bergoglio con la “sede vacante”
- Tragedia stradale nel giorno della santa Pasqua: nello scontro tra un taxi ed una moto perde la vita un uomo di 50 anni.
- Perchè si festeggia Pasquetta con picnic e grigliate all’aperto?
- Papa Francesco a sorpresa nella Basilica di San Pietro: il saluto ai fedeli increduli – Video
Putinpropone di fermare i combattimenti in Ucraina: pace con Trump per allentare le sanzioni - Cosa è successo Vladimir Putin ha manifestato la disponibilità a fermare l'offensiva russa in Ucraina lungo l'attuale linea del fronte come parte degli sforzi per raggiungere un accordo di pace con ... (leggo.it)
Vladimir Putin è pronto a fermare la guerra in Ucraina, ma vuole la Crimea e le zone occupate - Il presidente russo ha offerto all'inviato americano Steve Witkoff di fermare l'invasione come parte dello sforzo per arrivare a un accordo di pace con Donald Trump. Lo scrive il Financial Times ... (milanofinanza.it)
Guerra Ucraina, Ft: Putin offre di fermare la guerra sulla linea del fronte. Zelensky: pronti a negoziati dopo cessate il fuoco - Guerra ucraina, le ultime notizie di oggi 22 aprile - Scaduta la tregua pasquale di 30 ore, Vladimir Putin ha annunciato la ripresa delle ostilità, dicendosi convinto che ... (ilmessaggero.it)