Peppe Iodice sold out al Teatro delle Arti | sabato 26 e mercoledì 30 aprile con Ho visto Maradona
Tempo di lettura: 2 minutiSalerno, 22 aprile 2025 Gran finale da tutto esaurito per la stagione 2024 – 2025 di Che Comico, la rassegna ideata e promossa dalla Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora, che anche quest’anno ha portato sul palco del TeatrodelleArti di Salerno alcuni dei nomi più amati del panorama comico nazionale. A chiudere in grande stile questa edizione sarà PeppeIodice, attesissimo con il suo nuovo spettacolo “Ho vistoMaradona”, che registra già il tutto esaurito per entrambe le date: sabato 26 e mercoledì 30 aprile.Un successo annunciato per il comico napoletano, che con la sua inconfondibile verve torna a conquistare il pubblico con uno show brillante, ironico e ricco di spunti di riflessione. Il punto di partenza dello spettacolo è una domanda tanto surreale quanto affascinante: cosa accadrebbe se si potesse morire per un solo giorno? Un’occasione straordinaria per incontrare i grandi della storia, confrontarsi con le leggende del passato e, magari, scambiare due parole con “lui”. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Peppe Iodice sold out al Teatro delle Arti: sabato 26 e mercoledì 30 aprile con “Ho visto Maradona”
PeppeIodice arriva al Teatro delle Arti: a Salerno lo spettacolo è soldout - Al Teatro delle Arti il suo nuovo spettacolo “So’ Pep”: e il gruppo di seduta, il suo pubblico, lo segue, da anni e con affetto, tant’è che a Salerno fa soldout. Chiusura con il botto ... (msn.com)
"Ho visto Maradona". Allo spettacolo di PeppeIodice spunta anche un ex Napoli (FOTO) - PeppeIodice è non soltanto uno dei comici più bravi, divertenti ed in voga del momento, ma anche un grande tifoso del Napoli.Non è un caso che l'artista partenopeo abbia deciso di intitolare ... (msn.com)
PeppeIodice, chi è?/ “Stefano De Martino? Ci siamo conosciuti a Made in Sud, è un fuoriclasse” - PeppeIodice è tra gli ospiti della nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il game show condotto da Stefano De Martino con grandissimo successo di pubblico in prima serata su Rai2. (ilsussidiario.net)