Pd e Giovani Democratici commemorano i cinque partigiano di Barriera Genova

Mercoledì 23 aprile, alle 18, in adesione all’invito dell’Anpi di adottare un Cippo partigiano, il Circolo del Partito Democratico “Città di Piacenza” e i Giovani Democratici si troveranno al Cippo di Piazzale Genova 1 per depositare un mazzo di fiori e commemorare i cinque giovani partigiani che. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it

pd e giovani democratici commemorano i cinque partigiano di barriera genova

© Ilpiacenza.it - Pd e Giovani Democratici commemorano i cinque partigiano di Barriera Genova

Su questo argomento da da altre fonti: Roma, saluti romani e presente alla commemorazione della strage di Acca Larentia.

pd giovani democratici commemoranoGiovaniDemocratici rilanciano l’azione politica a Cosenza: idee, partecipazione e futuro - Ripartono le attività della giovanile del PD cosentino con un’assemblea partecipata che unisce politica, università e territorio ... (quicosenza.it)

Nascono a Rieti i “GiovaniDemocratici” - A Rieti il Congresso Fondativo dei GiovaniDemocratici: nasce una nuova organizzazione giovanile di sinistra, unita, aperta e pluraleSabato 5 aprile si è svolto a Rieti il Congresso Fondativo dei Giov ... (msn.com)

GiovaniDemocratici catanesi “a scuola” dal PD nazionale - CATANIA – Una delegazione dei GiovaniDemocratici di Catania ha partecipato ... politica industriale e lavoro. Il sostegno del PD provinciale di Catania “Dare spazio ai giovani e accompagnarli ... (livesicilia.it)