Pasquetta di sangue | scontro tra auto e scooter | muore 30enne di Meta
Drammatico incidente stradale nella serata di lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta, sulla Strada Statale 163 Amalfitana. Un violento scontro frontale tra uno scooter e un’automobile è costato la vita a un giovane di 30 anni originario di Meta, in Costiera Sorrentina. L’impatto si è verificato intorno alle 20:30, nella zona collinare tra Meta e .L'articolo Pasquetta di sangue: scontro tra auto e scooter: muore30enne di Meta Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it

© Teleclubitalia.it - Pasquetta di sangue: scontro tra auto e scooter: muore 30enne di Meta
Pasquetta di sangue a Piano di Sorrento: giovane muore nello schianto tra scooter e auto - Il tragico incidente è avvenuto nella serata del 21 aprile, nella zona collinare tra Meta e Piano di Sorrento, all’altezza di Mortora San Liborio. Domenico Romano è morto sul colpo, mentre l’amico è i ... (ilgazzettinovesuviano.com)
Strade di sangue anche a Pasqua, nove giovani feriti in due incidenti: uno è in gravi condizioni - Il primo scontro attorno a mezzanotte a Vellezzo Bellini, nel Pavese, con un’auto finita fuori strada: cinque i ragazzi bordo, nessuno in condizioni critiche. All’alba il ribaltamento di una macchina ... (msn.com)
Sangue e risse a Pasqua. Coltellate in pieno centro - Due episodi di violenza distinti, a distanza di poche ore, nell’acropoli Prima in piazza Partigiani con due giovani feriti, poi in piazza IV Novembre. (msn.com)