Parchi pubblici un cittadino | Topi e zecche questo è ancora una volta abbandonato al degrado
Recita la segnalazione di un cittadino: "Per l’ennesimo anno, il Parco di Case Missiroli, nel periodo di sfalci e potature, viene sistematicamente dimenticato e lasciato all'incuria. L’erba ha ormai raggiunto un’altezza di 70-80 cm, i rami toccano terra, e si segnala la presenza di topi, zecche e. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - Parchi pubblici, un cittadino: "Topi e zecche, questo è ancora una volta abbandonato al degrado"
In questa notizia si parla di: parchi - pubblici
Parchi pubblici, un cittadino: "Topi e zecche, questo è ancora una volta abbandonato al degrado" - Recita la segnalazione di un cittadino: "Per l’ennesimo anno, il Parco di Case Missiroli, nel periodo di sfalci e potature, viene sistematicamente dimenticato e lasciato all'incuria. L’erba ha ormai r ... (cesenatoday.it)
Napoli, Capodanno: "No ai privati nella alla gestione dei parchi comunali" - "Negli ultimi anni - esordisce Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -, la questione della gestione dei parchi pubblici cittadini a Napoli è diventata un tema di crescente ... (msn.com)
Alcolici vietati nei parchi cittadini, il sindaco Teso: «Multe da 100 euro in su per chi bivacca» - SAN DONÀ - Stretta sui parchi pubblici: «Vietato bere alcolici e maxi-multe in arrivo». Ad annunciarlo è il sindaco Alberto Teso, che sta lavorando a una modifica ... (ilgazzettino.it)