Papa Francesco la decisione di Jovanotti sui concerti | è polemica
In un momento di profondo dolore per l’Italia e per il mondo intero, colpiti dalla scomparsa di Papa Francesco, anche il mondo dello spettacolo si è fermato, riflettendo sull’enorme impatto di una figura che ha attraversato i cuori di credenti e non. Tra le tante voci che si sono espresse in queste ore, Jovanotti ha condiviso un messaggio che va oltre la semplice comunicazione di servizio, trasformandosi in un vero e proprio omaggio. Sui social, con parole cariche di significato, ha voluto rivolgersi direttamente al suo pubblico, che in questi giorni si stava interrogando sul destino degli eventi previsti nella Capitale. 🔗Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Papa Francesco, la decisione di Jovanotti sui concerti: è polemica
Potrebbe interessarti anche:
- Dal 12 al 16 maggio e dal 26 al 30 maggio consulenze specialistiche gratuite per pazienti con asma grazie a FederASMA e ALLERGIE ODV.
- Poca affluenza e risparmio delle risorse, gli uffici del Comune fanno 'ponte'
- Traffico Roma del 19-04-2025 ore 14:30
- A Napoli torna Saporitissimo: le eccellenze del gusto arrivano in Piazza Dante
- Thorsby: «Il mio impegno per la Terra con il Genoa. Vieira è la mia fortuna per un motivo. Norvegia-Italia per il Mondiale: sarà una partita spettacolo, penso che…»
Jovanotti non ferma i concerti a Roma dopo morte Papa: “Vi spiego perché” - La decisione di Jovanotti dopo la morte di PapaFrancesco in merito ai suoi concerti a Roma e la spiegazione data ai fan. La morte di PapaFrancesco ha ... (msn.com)
Jovanotti, le date al Palazzo dello Sport sono confermate: no allo stop dopo la morte del Papa - La scelta del cantautore dovuta ai problemi logistici in caso di annullamento. Sarà comunque una gioia, parola cara a Francesco ... (romait.it)
Bufera Jovanotti, non cancella il concerto a Roma dopo la morte del Papa: cosa succederà sabato con i funerali - Il cantante romano ha chiarito, su Instagram, la decisione di non rinviare le 12 date in programma nella Capitale. L'ultima parola spetta però al Prefetto: i dettagli ... (corrieredellosport.it)