Non si fermano all’alt Fuga folle con l’auto
Non si fermano all’alt della polizia municipale. E quello che ne scaturisce è un vero e proprio inseguimento per le strade di Campi che dal viale Paolieri si è protratto fino nei pressi di Villa Montalvo. L’auto in questione, infatti, ha richiamato l’attenzione degli agenti per l’alta velocità con cui stava transitando e quando questi hanno provato a fermarla non c’è stato niente da fare. A bordo due uomini, entrambi marocchini e irregolari in Italia, rispettivamente di 29 e 24 anni che, una volta fermati, hanno dato non poco filo da torcere alla Municipale. Ne è nata anche una breve colluttazione: il ventinovenne è stato immobilizzato dagli agenti, l’altro è riuscito a scappare nonostante il tempestivo intervento di una seconda pattuglia della Municipale sopraggiunta sul posto. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Non si fermano all’alt. Fuga folle con l’auto
In questa notizia si parla di: fermano - fuga
Non si fermano all'alt dei carabinieri e fuggono, poi lo schianto con l'auto rubata contro un muro: due feriti all'alba in via Risorgimento - SANTA LUCIA DI PIAVE - Non si fermano all’alt e nella fuga dai carabinieri si schiantano contro un muro di via Risorgimento: è successo ... (msn.com)
Non si fermano all’alt e si danno alla fuga: inseguimento per le vie di Anzio - Anzio, 16 aprile 2025 – I Carabinieri della Stazione di Anzio hanno arrestato due cittadini del Marocco, un 41enne con precedenti e un 32enne, gravemente indiziati dei reati di detenzione di sostanze ... (ilfaroonline.it)
Non si fermano all’alt della polizia. Fuga contromano con l’auto rubata. Preso un 45enne, il complice scappa - Una Panda intercettata in viale Puccinotti e bloccata in via Niccolai: denuncia e foglio di via per un pregiudicato ... (msn.com)