Morto Papa Francesco Israele fa cancellare i tweet di cordoglio alle ambasciate I diplomatici | Un errore
Nel giorno della morte di Papa Francesco, a poche ore dalla pubblicazione, il ministero degli Esteri israeliano ha fatto cancellare i post ufficiali di cordoglio su X delle sue ambasciate in tutto il mondo che riportavano la frase “ Riposa in pace, Papa Francesco. Che la sua memoria sia una benedizione”. Lo riportano i media dello Stato ebraico, specifciando che la decisione è stata trasmessa a tutte le rappresentanze israeliane senza spiegazioni e ha suscitato l’ira di molti ambasciatori. “Il tweet è stato pubblicato per errore”, hanno detto fonti del ministero degli Esteri contattati dal Jerusalem Post. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Morto Papa Francesco, Israele fa cancellare i tweet di cordoglio alle ambasciate. I diplomatici: “Un errore”
Potrebbe interessarti anche:
- Pasquetta sicura sulle isole, denunce e sequestri: il bilancio dei controlli dei carabinieri
- Papa Francesco morto, quando e come saranno i funerali: le nuove regole e la sepoltura a Santa Maria Maggiore
- Accoltellato in strada, muore diciassettenne nel Siracusano
- LIVE F1, GP Arabia Saudita 2025 in DIRETTA: Verstappen in pole, Ferrari impalpabile, incidente per Norris!
- Kiev sotto attacco: droni russi abbattuti alla vigilia della tregua di Pasqua
Morto papa Francesco, Israele cancella le condoglianze. Il principe William ai funerali - Proclamati cinque giorni di lutto nazionale. Stamattina la visita di Mattarella a Santa Marta. Domani il corpo del Pontefice traslato a San Pietro per poi ... (repubblica.it)
Presidente di Israele Herzog: Papa Francesco aveva promosso legami con mondo ebraico - Una colonia di granchi d’acqua dolce vive nascosta da secoli sotto i Mercati di Traiano, nel cuore dei Fori Imperiali. La specie, identificata come potamon fluviatile, si è adattata all’ambiente umido ... (msn.com)
Perché è morto Papa Francesco? L’ictus, la morte improvvisa: le ipotesi dell’esperto - Certamente il Papa era convalescente per una broncopolmonite e domenica mattina si vedeva che era molto sofferente, faceva fatica a parlare ... (ilfattoquotidiano.it)