Lutto nazionale governo chiede sobrietà per il 25 aprile Ira della sinistra
''un'allergia alla liberazione dal fascismo e dal nazismo traspare da chi in questo momento occupa Palazzo Chigi '', afferma Nicola Fratoianni 🔗Leggi su Imolaoggi.it

© Imolaoggi.it - Lutto nazionale, governo chiede “sobrietà” per il 25 aprile. Ira della sinistra
Potrebbe interessarti anche:
- “Papa Francesco mi disse: io sto per morire, porta avanti le nostre idee”: il ricordo di Emma Bonino
- Morte di Papa Francesco: sospesa la canonizzazione del Beato Carlo Acutis
- Papa Francesco, le visite a Nordest e i messaggi: «Venezia, bella e fragile. I migranti vanno accolti»
- Deruba un anziano di 94 anni, poi torna sul posto del furto: preso dalla polizia
- Hojlund Juve, l’attaccante del Manchester United potrebbe sfumare: il danese rientrerebbe in una trattativa che coinvolge un altro obiettivo bianconero! Tutti i dettagli
Luttonazionale, il governochiede "cerimonie con sobrietà" per il 25 aprile | Fratoianni: "A Palazzo Chigi sono allergici alla Liberazione" - Nei cinque giorni di luttonazionale proclamato dal Consiglio dei ministri dopo la morte di Papa Francesco ricade anche il 25 aprile. Il ministro per la Protezione civile e le politiche del mare, Nell ... (msn.com)
VIDEO | Cosa prevede il luttonazionale? E il Governochiede “sobrietà” sul 25 aprile - ROMA – L’Italia si prepara a osservare il luttonazionale per la morte di Papa Francesco. Il Consiglio dei ministri, atteso oggi a Palazzo Chigi, definirà la durata ufficiale del periodo di cordoglio. (dire.it)
Papa Francesco, il governo proclama 5 giorni di luttonazionale - Il Consiglio dei ministri ha deciso di proclamare cinque giorni di luttonazionale per la morte di papa Francesco. I cinque giorni di luttonazionale iniziano oggi e termineranno sabato. Il governo, i ... (italiaoggi.it)