L’ultima truffa allarma Roma colpiscono la carrozzeria dell’auto e ti rovinano | come difendersi

A Roma si è verificato l’ultimo caso di una truffa sempre in agguato per gli automobilisti. Il tentativo di raggiro ha varie modalità ma tutte condividono lo stesso fine ovvero quello di estorcere soldi alle vittime L’ultimo caso documentato si verificato a Roma nel quartiere Montesacro. A riportare la notizia è stato Il Messaggero che . L'articolo L’ultimatruffaallarmaRoma, colpiscono la carrozzeriadell’auto e ti rovinano: comedifendersi Temporeale Quotidiano. 🔗Temporeale.info

l ultima truffa allarma roma colpiscono la carrozzeria dell auto e ti rovinano come difendersi

© Temporeale.info - L’ultima truffa allarma Roma, colpiscono la carrozzeria dell’auto e ti rovinano: come difendersi

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: L’ultima truffaallarmaRoma, colpiscono la carrozzeria dell’auto e ti rovinano: come difendersi; Truffe agli anziani, i nuovi trucchi. L’ultima “moda” sono i falsi carabinieri; L’ultima truffa su WhatsApp. “Ciao, mi dispiace disturbarti”: come arrivano al tuo numero e cosa succede se rispondi; Buono benzina, allarme della regione Lazio: L'ultima truffa, come ti svuota il conto corrente | .it; Whatsapp, allarme per la nuova truffa: “Non so se ti ricordi ancora di me…”.

Roma, finto maresciallo tenta una truffa da 10mila euro: anziana non ci casca e lo fa arrestare - Ora è in stato di fermo in caserma”. L’ultima truffa ai danni di una anziana a Roma è stata servita così da un falso maresciallo che però non aveva fatto i conti con la vittima ... (msn.com)

La truffa delle tre campanelle a Roma: il trucco usato - Continua a mietere vittime la famosa truffa delle tre campanelle a Roma. Negli ultimi giorni Repubblica ha riportato un’operazione condotta dai Carabinieri di Roma che hanno identificato e ... (funweek.it)

Roma, arrestato a Fiumicino il “re della truffa” - La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino francese, destinatario di un mandato di cattura europeo in quanto ritenuto il vertice di un gruppo criminale implicato in una serie di truffe ... (lapresse.it)