Lotta Scudetto per Capello cambia tutto | I favoriti ora sono loro
La LottaScudetto, a 5 giornate dalla fine, è sempre più un rebus. Col ko dell’Inter col Bologna, il Napoli è adesso a pari punti.Non succede spesso, nel nostro campionato, di avere una LottaScudetto così agguerrita fino a fine campionato. Quest’anno è il caso di Inter e Napoli, con Simone Inzaghi e Antonio Conte che proveranno a prevalere sull’altro e portare a casa rispettivamente o lo Scudetto n° 21 per i nerazzurri o n° 4 per i partenopei. Fare previsioni, adesso, è veramente complicato.La squadra detentrice del trofeo viene da una cocente beffa a Bologna, con la sconfitta all’ultimo istante di gioco arrivata per mano di Orsolini, causata probabilmente anche dalle grande fatiche della sfida di ritorno contro il Bayern Monaco in UEFA Champions League. Il ko e la vittoria del Napoli a Monza hanno permesso di equilibrare il tutto, e ora la bilancia dei pronostici si fa sempre più equilibrata, con qualcuno che si espone più di qualcun altro. 🔗Leggi su Rompipallone.it

© Rompipallone.it - Lotta Scudetto, per Capello cambia tutto: “I favoriti ora sono loro”
Serie A, Capello: "Sembrava un campionato chiuso, invece..." - Da Madrid dove partecipa all'edizione 2025 dei 'Laureus World Sports Awards', Fabio Capello dice la sua sulla Serie A 2024/2025 e la lottascudetto riaperta dalla sconfitta dell'Inter a Bologna ... (sport.sky.it)
Capello: «Campionato era chiuso, ma l’Inter lo ha riaperto» - Intervistato da Sky Sport a Madrid, Fabio Capello è tornato a parlare della lottascudetto tra Inter e Napoli. L’ex allenatore poi, ha ricordato una cosa a Conte. LOTTA – Fabio Capello, ex allenatore, ... (informazione.it)
Capello parla da Madrid: "Napoli favorito per lo Scudetto, anche se Conte si lamenta" - Fabio Capello è attualmente a Madrid per partecipare a un evento, il tecnico ha parlato della lottaScudetto in Italia. (msn.com)