Lo sport piange Lorenzo Cipriani È stato anche nello staff del Milan
Pasqua segnata dal dolore per la famiglia Cipriani e per l’intera comunità di San Giovanni e del Valdarno. Si è spento domenica mattina, all’età di 65 anni, dopo una malattia breve e inesorabile, LorenzoCipriani, figura conosciuta e stimata da tutti. La sua storia personale e professionale ha lasciato un segno profondo, tanto nella pallacanestro sangiovannese, di cui è stato protagonista fin dai tempi da ragazzo al Galli, quanto nel mondo del calcio, dove ha svolto il ruolo di programmatore per il Milan.Per anni Cipriani ha messo la sua competenza e la sua dedizione al servizio della società rossonera, contribuendo dietro le quinte ai successi che hanno scritto pagine indimenticabili del calcio italiano ed europeo. E in occasione della partita con l’Atalanta, prima del fischio d’inizio, sui tabelloni luminosi di San Siro è apparsa la foto di Lorenzo ricordato da tutto lo stadio. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Lo sport piange Lorenzo Cipriani. È stato anche nello staff del Milan
Il Valdarno piangeLorenzoCipriani. Tantissimi i messaggi di cordoglio - Il Valdarno, sportivo e non, si è svegliato attonito nella giornata di Pasqua per la morte di LorenzoCipriani, 65 anni, uomo conosciuto e stimato, dopo una breve ma straziante malattia. Protagonista ... (valdarnopost.it)
Il Milan piangeLorenzoCipriani: "Figura indimenticabile a Milanello" - Lutto in casa Milan. Il club rossonero piangeLorenzoCipriani: `Figura indimenticabile a Milanello`. Una Pasqua in tono dimesso per il club rossonero, che ha da. (calciomercato.com)