L’inedito del Papa | La morte non è la fine di tutto ma un nuovo inizio
“La morte non è la fine di tutto ma un nuovoinizio”. Così si legge in un testo inedito di Papa Francesco, prefazione a un libro del cardinale Angelo Scola, disponibile da giovedì prossimo. Servizio di Francesco Durante L’inedito del Papa: “La morte non è la fine di tutto ma un nuovoinizio” TG2000. 🔗Tv2000.it

© Tv2000.it - L’inedito del Papa: “La morte non è la fine di tutto ma un nuovo inizio”
Il testo inedito di Papa Francesco: «La mortenon è la fine di tutto, ma l’inizio di qualcosa» - «La mortenon è la fine di tutto, ma l’inizio di qualcosa», perché «la vita eterna, che chi ama già sperimenta sulla terra dentro le occupazioni di ogni giorno, è iniziare qualcosa che non finirà». Lo ... (msn.com)
Papa Francesco, il testo inedito: «La mortenon è la fine di tutto, ma un nuovo inizio» - «La mortenon è la fine di tutto, ma l'inizio di qualcosa. È un nuovo inizio, come evidenzia saggiamente il titolo, perché la vita eterna, che chi ama ... (msn.com)
Il Papa: 'La mortenon è la fine di tutto ma un nuovo inizio'. Il testo inedito di Francesco, prefazione al libro del card. Scola - Il decesso alle 7:35 del Lunedì dell'Angelo. La salma è stata traslata nella cappella di Santa Marta, dove è avvenuto il rito della constatazione della morte. Da domani l'ostensione nella basilica di ... (ansa.it)