Liguria approvata la nuova convenzione con il soccorso alpino | Servizio fondamentale per le aree impervie
Approvato dalla giunta regionale lo schema della nuovaconvenzione tra Regione Liguria e Cnsas Liguria (Corpo nazionale del soccorsoalpino e speleologico) per garantire il Servizio di soccorso ed elisoccorso in ambiente montano, ipogeo e in ogni altro contesto ostile o impervio del territorio. 🔗Leggi su Genovatoday.it

© Genovatoday.it - Liguria, approvata la nuova convenzione con il soccorso alpino: "Servizio fondamentale per le aree impervie"
Liguria: approvataconvenzione tra Regione e Cnsas per il servizio di soccorso ed elisoccorso alpino - È stato approvato in Giunta il nuovo schema di Convenzione tra Regione Liguria e Cnsas Liguria per effettuare il servizio di soccorso ed elisoccorso alpino nel territorio regionale.Secondo quanto prev ... (imperiapost.it)
Elisoccorso alpino, approvata la convenzione tra la Regione e il Cnsas - La nuova intesa riguarda il recupero e il trasporto sanitario in ambienti montani, ipogei e in altre aree impervie del territorio regionale ... (savonanews.it)
Regione Liguria, approvata la convenzione con l’ordine degli assistenti sociali per la formazione continua relativa al triennio 2023-2025 - È stata approvata in Giunta la convenzione tra la Regione Liguria e l’Ordine degli Assistenti ... Ed è per questo che nella nuovaconvenzione abbiamo inserito una ricognizione delle necessità ... (msn.com)