Le ultime ore di Papa Francesco e il suo testamento | La mia sofferenza offerta al Signore per la fratellanza tra i popoli
Il mondo intero piange la scomparsa di PapaFrancesco. Sua Santità, Jorge Mario Bergoglio, è deceduto alle ore 7.35 della mattina di lunedì 21 aprile, il giorno dopo Pasqua, nella sua residenza presso la Domus Santa Marta, all’età di 88 anni. La notizia segna la fine di un pontificato che ha. 🔗Leggi su Veronasera.it

© Veronasera.it - Le ultime ore di Papa Francesco e il suo testamento: «La mia sofferenza offerta al Signore per la fratellanza tra i popoli»
Le ultimeore di Francesco: come è morto il Papa. Quella convalescenza senza riposo - Il mondo sconvolto dall'annuncio della morte di PapaFrancesco, un ictus quasi a ciel sereno, dopo giorni in cui aveva fatto sperare tutti in una progressiva, prodigiosa, guarigione, con i bagni di fo ... (msn.com)
PapaFrancesco, diffusa la prima immagine della salma del Papa: mitra e rosario tra le mani - È morto Francesco, il Papa argentino che in 12 anni ha cambiato la Chiesa. «Offro la mia sofferenza per la pace e la fratellanza tra i popoli», ha scritto nel testamento. (ilmessaggero.it)
PapaFrancesco morto, le ultimeore: la sveglia alle 6 per la colazione e l'ictus dopo 45 minuti. «Non ha sofferto» - PapaFrancesco si è svegliato a Santa Marta lunedì 21 aprile, nel suo appartamento al secondo piano, e dopo 45 minuti è ... (msn.com)