Inter | svolta in attacco 30 mln per il nuovo bomber
In casa nerazzurra si lavora per andare a rinforzare il reparto offensivo. Taremi, Correa e Arnautovic sono sempre più vicini all’addioL’Inter lavora tra campo e futuro. Il Triplete è ancora possibile, ma in viale della Liberazione si sta lavorando anche alla prossima stagione per rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Inzaghi. Le seconde linee in questo anno non hanno resto al massimo. Da qui la necessità di Intervenire per alzare la qualità della squadra. Uno dei reparti destinati ad essere rivoluzionati è quello offensivo. Gli unici certi della permanenza sono Lautaro e Thuram.Correa e Arnautovic sono in scadenza, Taremi non ha convinto e per l’iraniano la partenza non è da escludere. Per questo motivo l’Inter starebbe ragionando sulla possibilità di andare a rinforzare l’attacco con un giocatore di assoluto livello. 🔗Rompipallone.it

© Rompipallone.it - Inter: svolta in attacco, 30 mln per il nuovo bomber
Potrebbe interessarti anche:
- Santuz: "Fedriga fortunato e appoggiato dall'Opus Dei. Zaia è più friulano di lui"
- Marchegiani: «Inter si impegnerà al massimo col Milan. Attenzione!»
- Bonus Natale da 100 euro in busta paga: chi può recuperarlo con il 730 e chi deve restituirlo
- Ritrovato uno scheletro dentro un'auto: forse e' 56enne scomparso nel 2015
- Brescia: carambola in A4, tre auto vanno a fuoco. Ferite sette persone
Mercato Inter, nuova idea per l’attacco: spunta l’opzione in prestito - In casa Inter si pensa alla prossima stagione ed il club ha un'idea chiara per rinforzare il reparto offensivo. (spaziointer.it)
L’Inter cambia volto in attacco: nuovo colpo da 30 milioni - L’infortunio di Mehdi Taremi ha complicato ulteriormente la situazione dell’Inter in attacco in vista delle prossime partite ... il club francese chiederebbe almeno 30 milioni di euro per il ... (passioneinter.com)
Inter o Milan, svolta per Krstovic: pronto lo scambio - Il futuro di Nikola Krstovic è un affare tra Inter e Milan: pronto lo scambio per chiudere l'arrivo dell'attaccante del Lecce ... (spaziointer.it)