Immobile costruito in zona vincolata senza autorizzazioni la Regione avvia ispezione al Comune

Ampliamento e ricostruzione di un Immobile nel cuore di San Leone, dopo l'esposto del Codacons la Regione siciliana si attiva con un accertamento ispettivo per chiarire la vicenda.L'avvio della procedura risale a fine novembre: gli uffici palermitani si erano attivati dopo che l'associazione. 🔗Agrigentonotizie.it
 immobile costruito in zona vincolata senza autorizzazioni  la regione avvia ispezione al comune

Agrigentonotizie.it - "Immobile costruito in zona vincolata senza autorizzazioni", la Regione avvia ispezione al Comune

Le ultime notizie da altri siti: Immobile costruito in zona vincolata senza autorizzazioni, la Regione avvia ispezione al Comune; Decreto Salva Casa: le regole per la sanatoria degli abusi edilizi in zona vincolata; Condono edilizio: quando non è possibile sanare un abuso in zona vincolata; Ampliamento immobile ante '67 in area vincolata: sanatoria impossibile; Abuso edilizio: il TAR chiarisce l’onere della prova nel condono.

Zone vincolate, sanabili gli aumenti di volumetria - La sanatoria di volumetrie e superfici abusive in aumento rispetto a quanto autorizzato nei titoli è ammessa anche in zona vincolata. Purché ci sia l’ok della Soprintendenza che, però, potrà maturare ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)

Video Immobile costruito