I porporati siciliani al Conclave | Reina e Montenegro a Roma per eleggere il nuovo Papa fuori il cardinale Romeo

Due cardinali siciliani chiamati a partecipare al prossimo Conclave. Nella Cappella Sistina, nel solenne cerimoniale che porterà alla nomina del successore di Papa Francesco, entreranno anche i cardinali Baldassarre Reina (di San Giovanni Gemini, in provincia di Agrigento) e Francesco Montenegro. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

i porporati siciliani al conclave reina e montenegro a roma per eleggere il nuovo papa fuori il cardinale romeo

© Palermotoday.it - I porporati siciliani al Conclave: Reina e Montenegro a Roma per eleggere il nuovo Papa, fuori il cardinale Romeo

In questa notizia si parla di: porporati - siciliani

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: I porporati siciliani al Conclave: Reina e Montenegro a Roma per eleggere il nuovo Papa, fuori il cardinale Romeo; Sacro Collegio: Reina cardinale e Torino batte Palermo; Chiesa, conclave: su 135 cardinali, i papabili italiani sono 19, da Parolin a Zuppi.

porporati siciliani conclave reina Baldo Reina e Francesco Montenegro, chi sono i due cardinali siciliani che entreranno in Conclave - Saranno due i siciliani che nelle prossime ore entreranno in Conclave per eleggere il successore di Papa Francesco. Si tratta del cardinale Baldo Reina originario di San Giovanni Gemini nell’Agrigenti ... (lasicilia.it)

porporati siciliani conclave reina I due cardinali siciliani Francesco Montenegro e Baldo Reina parteciperanno al Conclave - Tra i 135 cardinali elettori chiamati a partecipare al prossimo Conclave figurano anche due cardinali Siciliani. (newsicilia.it)

porporati siciliani conclave reina Conclave: già a Roma i 'veneti' Zenari e Gugerotti - Sono arrivati già ieri sera a Roma - con il primo treno utile del pomeriggio da Verona - i cardinali Mario Zenari e Claudio Gugerotti, due dei quattro porporati dal Veneto (gli altri sono Pietro Parol ... (msn.com)

Cerca Video su questo argomento: Porporati Siciliani Conclave Reina