Ho un tumore al pancreas Annuncio choc dell’attrice la malattia già a uno stadio avanzato
“Se qualcuno mi avesse fatto diagnosi nei quattro anni in cui ho detto di essere malata, quando mi hanno detto che ero in menopausa o che avevo la sindrome dell’intestino irritabile o che ero pazza – ha detto l’attrice – allora un’operazione avrebbe potuto cancellare tutto e avrei potuto definirmi libera dal cancro, cosa che ora non potrò mai essere”. Un commento duro, amaro e tristissimo che prosegue con il racconto della battaglia al cancro e alle metastasi.>> “Fino alla fine.”. Papa Francesco, il messaggio di Rocco Siffredi che nessuno si aspettava. Cosa ha detto“Di fatto giochiamo a ‘schiaccia la talpa’ ogni volta che si presentano. Entro come un cucciolo con questa faccia ottimista e luminosa e poi mi danno brutte notizie ed è come, ‘oh mio Dio, ci sono cascata di nuovo’ – ha continuato l’attrice -. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it
Potrebbe interessarti anche:
- L’International street food fa tappa a Cortona
- Pasquetta senz'auto a Treviso: «140mila ingressi in città tra domenica e lunedì»
- Cafù chiama Ancelotti: «Fantastico per il Brasile, porterebbe una cosa. Pallone d’Oro? Ecco il mio favorito»
- Papa Francesco, dove sarà portato il corpo del pontefice. E cosa succede dopo
- Gubbio-Milan Futuro, info e dove vederla: ecco tutto ciò che c’è da sapere
“Mi davano della pazza, ma avevo un tumore al pancreas”: l’attrice rompe il silenzio - Olivia Williams racconta i 4 anni di diagnosi sbagliate prima di scoprire il tumore al pancreas: "Dicevano che ero pazza". (donnaglamour.it)
Olivia Williams: «Mi dicevano che ero pazza ma avevo da quattro anni un tumore al pancreas» - L'attrice che ha interpretato Camilla Parker-Bowles in «The Crown» ha raccontato il suo calvario prima di arrivare alla diagnosi di cancro ... (msn.com)
Olivia Williams: “Ho scoperto il tumore al pancreas dopo diagnosi sbagliate. Dicevano che ero pazza” - L’attrice di The Crown Olivia Williams in un’intervista al Times parla del tumore al pancreas di cui soffre. I medici lo hanno scoperto dopo 4 anni di diagnosi sbagliate: “Dicevano che ero in ... (fanpage.it)