Guerra in Ucraina il Financial Times | Putin pronto a fermare la guerra sul fronte attuale

Secondo quanto riportato dal FinancialTimes, Vladimir Putin avrebbe messo sul tavolo la proposta di bloccare l’offensiva russa lungo l’attuale linea del fronte in Ucraina, in vista di un possibile accordo di pace che potrebbe coinvolgere direttamente Donald Trump. L’ipotesi avanzata da Mosca riguarderebbe una soluzione che limiti le pretese territoriali alle quattro regioni ucraine già parzialmente sotto occupazione, mentre gli Stati Uniti, in parallelo, secondo il Washington Post avrebbero manifestato apertura al riconoscimento della Crimea come parte integrante della Federazione Russa in cambio dello stop del conflitto.LEGGI ANCHE: Ucraina-Russia, a che punto sono le trattative e i nodi da sciogliereSteve Witkoff atteso a Mosca entro la fine della settimanaIntanto, Karoline Leavitt, portavoce della Casa Bianca, ha confermato che «i negoziati procedono» e che l’inviato americano Steve Witkoff è atteso a Mosca entro la settimana. 🔗Lettera43.it

guerra in ucraina il financial times putin pronto a fermare la guerra sul fronte attuale

© Lettera43.it - Guerra in Ucraina, il Financial Times: «Putin pronto a fermare la guerra sul fronte attuale»

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti:Ucraina, il FinancialTimes: «Putin ha offerto di fermare la guerra». Cosa prevede la proposta di pace che stuzzica Trump (ma non gli europei); Ucraina, FinancialTimes: Putin offre di fermare guerra lungo linea del fronte - LaPresse; GuerraUcraina Russia, Zelensky: Pronti a negoziati diretti col cessate il fuoco. LIVE; Ft: «Putin offre di fermare la guerra su linea del fronte». Zelensky: «Pronti a negoziati diretti col cessate il fuoco»; Guerra in Ucraina, il FinancialTimes: «Putin pronto a fermare la guerra sul fronte attuale».

guerra ucraina financial timesGuerra in Ucraina, il FinancialTimes: «Putin pronto a fermare la guerra sul fronte attuale» - Per il Washington Post gli Usa avrebbero manifestato apertura al riconoscimento della Crimea come parte della Russia in cambio della pace. Zelensky: «Dopo il cessate il fuoco disposti a sederci a un t ... (lettera43.it)

guerra ucraina financial timesUcraina, FinancialTimes: “Putin offre di fermare guerra lungo linea del fronte” - Il presidente russo Vladimir Putin ha offerto di fermare l’invasione dell’Ucraina lungo l’attuale linea del fronte, nell’ambito degli sforzi per raggiungere un accordo di pace con il presidente degli ... (msn.com)

guerra ucraina financial timesUcraina, “Putin ha offerto a Trump di fermare la guerra sull’attuale linea del fronte” - L'indiscrezione del FinancialTimes. Intanto Zelensky si dice pronto a sedersi al tavolo delle trattative dopo il cessate il fuoco ... (ilfattoquotidiano.it)