Grana Juventus | nuova cessione o scambio per Giuntoli
Provvedimento disciplinare e immediato ritorno alla Continassa: la Juve deve trovare adesso una soluzione in vista del mercato estivoColpo di scena in casa Juventus: il Porto sarebbe pronto a interrompere il prestito di Tiago Djalò prima del 30 giugno, secondo gli accordi pattuiti la scorsa estate dopo il trasferimento in patria del difensore.Cristiano Giuntoli, Dg della Juventus (Ansa) – Calciomercato.itAvventura finora non particolarmente positiva per l’ex Lille, che per motivi disciplinari potrebbe essere rispedito subito a Torino da parte dei ‘Dragoes’. A mandare su tutte le furie il Porto il comportamento poco professionale fuori dal campo di Djalò, che insieme ad altri compagni di squadra sarebbe accusato di fare un po’ troppa vita notturna e l’ultimo episodio avrebbe perciò fatto scattare un procedimento disciplinare del sodalizio lusitano come scrive il quotidiano ‘A Bola’. 🔗Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Grana Juventus: nuova cessione o scambio per Giuntoli
Visibilia, nuovagrana per Daniela Santanché: esposto in Procura sulla cessione della società - E ancora “la provenienza degli ulteriori fondi, sino alla concorrenza di 2.700.000 euro, necessari per la definizione dell'operazione di cessione delle quote” e “chi sono i soggetti ... (quotidiano.net)
Gatti Juve tra rinnovo e cessione: se dovesse arrivare questa offerta il sacrificio sarebbe inevitabile. Svelata la cifra - Gatti Juve tra rinnovo e cessione: se dovesse arrivare questa offerta il sacrificio sarebbe inevitabile. La cifra davanti alla quale la Juve direbbe sì Il futuro di Federico Gatti resta fortemente in ... (juventusnews24.com)
Juventus: chi è destinato alla cessione con Tudor - Nel calcio, i risultati sono importanti, ma raramente dicono tutto. È il caso della Juventus, che dopo mesi di alti e bassi ha trovato nuova linfa con l’arrivo di Igor Tudor in panchina. Nonostante ... (newsmondo.it)