Gaza Hamas rilancia | Lasceremo la Striscia ma no al disarmo
L'organizzazione al potere nella Striscia si è detta disponibile a cedere il potere a un'entità palestinese concordata dopo il cessate il fuoco. Domenica è arrivata in Egitto una delegazione israeliana per discutere della tregua a Gaza.L'articolo Gaza, Hamasrilancia: “Lasceremo la Striscia, ma no al disarmo” proviene da Il Difforme. 🔗Ildifforme.it

© Ildifforme.it - Gaza, Hamas rilancia: “Lasceremo la Striscia, ma no al disarmo”
Potrebbe interessarti anche:
- Ultimissime Juve LIVE: rinviata a mercoledì la sfida col Parma, come cambia il calendario dei bianconeri
- Turismo Magazine – 19/4/2025
- Empoli Venezia 2-2, si infiamma la lotta salvezza: ecco la classifica aggiornata di Serie A
- Il Borgo dei Borghi 2025, quali sono quelli in gara oggi, 20 aprile
- Occupazione: il Sud va, ma resta ancora indietro
Medio Oriente Hamas pronto a cedere il potere, ma non le armi. L'Egitto alla guida dei negoziati? - Hamas vuole disperatamente la fine della guerra a Gaza, stretto tra pressione militare, logistica, diplomatica e i segnali di rivolta della popolazione devastata da un anno e mezzo di bombardamenti. (bluewin.ch)
Israele, Hamas pronto a lasciare Gaza, ma non l’arsenale militare - Al Cairo gli inviati del gruppo palestinese proporranno le “nuove idee”, anche se Tel Aviv pretende il disarmo del gruppo paramilitare ... (msn.com)
Armi, 30 mila nuovi miliziani e "flessibilità calcolata": cosa c'è dietro il piano di Hamas - Per Tel Aviv, accettare la proposta dei terroristi significherebbe esporsi a scenari che richiederebbero un costante impegno militare su più fronti ... (msn.com)