Freccia Vallone 2025 | la startlist e chi parteciperà Presenti Tadej Pogacar e Remco Evenepoel
Oasport.it | 22 apr 2025
Non esistono pause. Il calendario del grande ciclismo internazionale procede a ritmo sempre più incalzante ed è pronto a proporre l’appuntamento con una delle grandi classiche che ne caratterizzano la prima parte di annata.È in programma domani la seconda tappa del Trittico delle Ardenne: la
Freccia Vallone 2025. La storica corsa, giunta all’edizione numero 89, parte da Ciney e si conclude, dopo 205,1 chilometri, sul traguardo di Huy.La grande attrattiva della gara non può che essere l’atteso faccia a faccia tra
Tadej Pogacar della UAE Team Emirates-XRG e
Remco Evenepoel della Soudal Quick-Step. Il fenomeno sloveno e il campionissimo belga sono pronti a darsi battaglia per provare a conquistare il prestigioso successo, ideale trampolino di lancio verso la Liegi-Bastogne-Liegi di domenica prossima. 🔗
Oasport.it![Freccia Vallone da Oasport.it freccia vallone 2025 la startlist e chi parteciperà presenti tadej pogacar e remco evenepoel]()
Oasport.it - Freccia Vallone 2025: la startlist e chi parteciperà. Presenti Tadej Pogacar e Remco Evenepoel
Su altri siti se ne discute: Freccia Vallone 2025, la startlist provvisoria; Freccia Vallone 2025, ufficiale la selezione UAE: Tadej Pogacar vuole subito rifarsi; Freccia Vallone 2025, la startlist provvisoria; Freccia Vallone 2025: data, percorso, altimetria, elenco iscritti; Amstel Gold Race 2025, la startlist definitiva.
Freccia Vallone 2025, la startlist provvisoria - 25 squadre al via della Freccia Vallone 2025. Secondo appuntamento del Trittico della Ardenne, la classica belga si svolgerà mercoledì 23 aprile e, come sempre, vedrà i corridori darsi battaglia lungo ... (msn.com)
Dove vedere la Freccia Vallone 2025 in tv: orari, programma, streaming - Dopo l'Amstel Gold Race andata in scena domenica 20 aprile, torna l'appuntamento anche con la Freccia Vallone. L'89esima edizione della corsa belga, una ... (oasport.it)
Freccia Vallone 2025: il percorso ai raggi X. Il Muro di Huy sarà il giudice supremo - Dopo una meravigliosa Amstel Gold Race, chiusa con la clamorosa vittoria in volata di Mattias Skjelmose davanti a Tadej Pogacar e Remco Evenepoel, il ... (oasport.it)