Francesco antipapa usurpatore | i post su Telegram del dirigente del ministero della Giustizia Che avvia un’indagine
“Annunciata la morte di antipapa Francesco. Ora fondamentale un conclave pre-2013 per un vero Papa ”. È uno dei messaggi contro il defunto pontefice postati su Telegram da Antonio Pappalardo, dirigente del ministero della Giustizia, direttore ad interim del Centro per la giustizia minorile dell’Emilia-Romagna e delle Marche (che gestisce i carceri minorili e i centri di accoglienza per minori nelle due regioni). Secondo quanto riferisce Repubblica, il dirigente condivide sul proprio canale “ Logos e Libertas ” contenuti ispirati dall’ala più reazionaria e tradizionalista della Chiesa, in cui Bergoglio viene definito “un usurpatore ” in danno di papa Ratzinger, che non si sarebbe mai dimesso. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - “Francesco antipapa usurpatore”: i post su Telegram del dirigente del ministero della Giustizia. Che avvia un’indagine
In questa notizia si parla di: francesco - antipapa
Potrebbe interessarti anche:
- Baby gang armata di coltello occupa una camera di albergo. La titolare li chiude dentro e chiama i carabinieri
- Caso Saviano, lo scrittore risponde ai tifosi dell’Inter: è successo in diretta
- Assunzioni docenti, Governo: 20.000 individuati da graduatorie concorso PNRR1 obiettivo raggiunto. Prossima tappa: 20.000 entro dicembre 2025
- Mura del convento di Santa Chiara: "Il patrimonio ritorna alla città"
- La Capitale si blinda per i funerali: no fly zone e misure di sicurezza
“Francesco antipapa usurpatore”: i post su Telegram del dirigente del ministero della Giustizia. Che avvia un’indagine - Scoppia il caso sui messaggi di Antonio Pappalardo, direttore del Centro per la giustizia minorile dell'Emilia-Romagna e delle Marche ... (ilfattoquotidiano.it)
“Bergoglio? Antipapa e usurpatore”: frasi shock del dirigente della Giustizia. Pd e Avs: “Nordio lo rimuova” - Il ministro della Giustizia guidato da Carlo Nordio ha avviato una verifica sul dirigente ‘ad interim’ del Centro per la Giustizia Minorile dell’Emilia-Romagna ... (fanpage.it)
Post choc contro Papa Francesco, chi è Antonio Pappalardo: “Anti Papa fino alla fine” - Il direttore della Giustizia minorile di Emilia-Romagna e Marche su Telegram: “Ora un conclave pre 2013 per un vero Pontefice”. Zampa (Pd): “Il ministro Nordio prenda provvedimenti” ... (msn.com)