Flight Risk la recensione | eravamo io un testimonie di mafia e un pilota killer psicopatico
Mel Gibson torna alla regia con un thriller d'azione dal sapore antico, ma proprio per questo capace di funzionare al netto di una sceneggiatura sciocchina. La recensione di Flight Risk di Federico Gironi. 🔗 Leggi su Comingsoon.it
© Comingsoon.it - Flight Risk, la recensione: eravamo io, un testimonie di mafia, e un pilota killer psicopatico
In questa notizia si parla di: flight - risk
Flight Risk, la recensione: eravamo io, un testimonie di mafia, e un pilota killer psicopatico - La recensione di Flight Risk di Federico Gironi. La premessa di Flight Risk è nota: un contabile della mafia italoamericana (Topher Grace) viene arrestato da una U.S. Marshall (Michelle Dockery) in un ... (comingsoon.it)
Flight Risk - Trappola ad alta quota, un film che tiene incollato lo spettatore, con una regia tesa ed efficace - Al sesto film come regista, Mel Gibson punta all’action puro con un respiro da B-movie. Da giovedì 8 maggio al cinema. (mymovies.it)
LA TRAMA DI FLIGHT RISK - Flight Risk, il film diretto da Mel Gibson, vede protagonisti la U.S. Marshal Madolyn Harris (Michelle Dockery), Winston (Topher Grace), un ex contabile della potente famiglia criminale dei ... (comingsoon.it)