Esce di casa a Pasquetta e non torna | chi è la 40enne scomparsa a Zoppola
Sono ancora in corso le ricerche della donna scomparsa il 21 aprile a Zoppola. Si chiama Maria Assunta De Giorgi e ha 40 anni. Dopo il pranzo di Pasquetta è uscita dalla sua abitazione di Zoppola tra le ore 15:00 e le ore 18:30 di lunedì e non è più rientrata a casa. Maria Assunta De Giorgi si è. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
© Pordenonetoday.it - Esce di casa a Pasquetta e non torna: chi è la 40enne scomparsa a Zoppola
In questa notizia si parla di: esce - casa
Esce per fare la solita passeggiata dopo il pranzo di Pasquetta, ma non torna a casa: elicotteri e droni in sorvolo per trovare la donna scomparsa - ZOPPOLA - Esce per fare la solita passeggiata, ma non torna a casa: è accaduto a Zoppola, Pordenone, dove i vigili del fuoco cercano da poco ... (msn.com)
Niente Pasquetta fuori per metà degli italiani, hanno paura della spesa - Il 50% degli italiani ha rinunciato alla classica gita di Pasquetta, optando per una giornata all’insegna del risparmio e passata in casa, anche a causa delle incertezze economiche ... (quifinanza.it)
A Pasqua e Pasquetta 5.1 milioni di persone a lavoro: niente pranzo in famiglia o gita fuori porta - Lavoratori dei settori ritenuti essenziali come informazione, trasporti, sicurezza, ordine pubblico e sanità non si fermeranno neanche in questi giorni di festa. La Pasqua inoltre non è riconosciuta c ... (news.fidelityhouse.eu)