Draper | Sinner non merita l’odio che riceve Allenandomi con lui ho notato una cosa
“È importante che le persone sappiano e riconoscano che è un ragazzo di grande, grandissimo cuore e una brava persona. Quindi non merital’odio che riceve”. Con queste parole Jack Draper, numero 1 del tennis inglese e fresco di top 10 nel ranking Atp, ha parlato del suo amico Jannik Sinner nel corso di una intervista al The Guardian. “Quando la gente mi chiede di lui, o di chiunque altro, dico la verità”, ha detto Draper. “Penso che Jannik sia una persona davvero genuina e gentile. E oltretutto, è ovviamente un giocatore incredibile”.Per Draper, Sinner “non aveva la minima idea di potersi trovare in questa situazione, ne sono sicuro”, ha sostenuto l’inglese. “È così che va la vita: a volte si commettono errori”, ha aggiunto a proposito del caso Clostebol che è costato tre mesi di sospensione all’altoatesino. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Draper: “Sinner non merita l’odio che riceve. Allenandomi con lui ho notato una cosa”
Potrebbe interessarti anche:
- Caserta Decide e Speranza per Caserta, scioglimento per camorra del Comune: in piazza per costruire il futuro
- L'avidità che illude: una lettura psicologica tra leadership, potere e fragilità collettiva, dall'esempio di Meloni a Trump
- Violenza tra i giovani: quando l’indifferenza diventa complicità
- “Grande Fratello Vip”, in arrivo il secondo figlio per la coppia amata? L’indizio
- Gli annunci alla Star Wars Celebration 2025 di Tokyo
Draper difende Sinner: “Nonmerita l’odio che riceve. Non vedo l'ora di...” - Il britannico è intervenuto in merito alle accuse di favoritismo verso l'azzurro. I due si sono allenati insieme sulla terra rossa di Monte Carlo ... (tuttosport.com)
Pagina 2 | Draper difende Sinner: “Nonmerita l’odio che riceve. Non vedo l'ora di...” - Il britannico è intervenuto in merito alle accuse di favoritismo verso l'azzurro. I due si sono allenati insieme sulla terra rossa di Monte Carlo ... (tuttosport.com)
L'amico Draper, 'Sinnernonmerita l'odio che riceve' - "Penso sia importante che le persone sappiano e riconoscano che Jannik è un ragazzo di grande, grande cuore e una brava persona. Quindi nonmerita l'odio che riceve". L'amicizia di Jack Draper con il ... (msn.com)