Domestico ucciso a Milano presunto killer rilasciato qualche ora prima dell’omicidio
(Adnkronos) – Sarà interrogato domani mattina, mercoledì 23 aprile, dal gip nel carcere di San Vittore Dawda Bandeh, il 28enne gambiano fermato per l'omicidio di Angelito Acob Manansala, il Domestico filippino di 61 anni ucciso nel giorno di Pasqua in una villa di via Randaccio, nel centro di Milano. Arrivato in Italia appena 14enne nel 2011, . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti anche:
- Incendio sul raccordo: veicolo in fiamme. Paura per gli occupanti
- Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 20 aprile
- Fresato bituminoso scaricato abusivamente a Torvajanica: l’allarme delle associazioni ambientaliste
- Tregua di Pasqua, Zelensky accusa: “Putin bugiardo”. C’è già un morto
- Biancolino e il ritorno dei lupi, l’orgoglio di una città risorge
Domesticoucciso a Milano, presunto killer rilasciato qualche ora prima dell'omicidio - (Adnkronos) - Sarà interrogato domani mattina, mercoledì 23 aprile, dal gip nel carcere di San Vittore Dawda Bandeh, il 28enne gambiano fermato per l'omicidio di Angelito Acob Manansala, il domestico ... (msn.com)
Domesticoucciso a Milano, la scientifica: “Il killer è rimasto tutto il giorno nella villa con il cadavere” - L'omicidio sarebbe avvenuto molte ore prima, il presunto killer sarebbe rimasto tutto il giorno in casa con il cadavere ... (fanpage.it)
Chi è il 28enne Dawda Bandeh, il presunto killer del domestico trovato senza vita nella villa in centro a Milano - Si chiama Dawda Bandeh, il ragazzo di 28 anni accusato dell'omicidio del collaboratore domestico Angelito Acob Manansala, trovato senza vita la sera di ... (fanpage.it)