Corrieri Bartolini in sciopero i sindacati | Condizioni di lavoro disumane servono assunzioni
È iniziato nella mattina di martedì 23 aprile, in corso Perrone, lo sciopero dei CorrieriBartolini, indetto dalle sigle sindacali Filt Cgil Liguria, Fit Cisl Liguria e Uiltrasporti Liguria. I lavoratori si sono radunati in presidio per manifestare contro quelle che definiscono Condizioni di. 🔗Leggi su Genovatoday.it

© Genovatoday.it - Corrieri Bartolini in sciopero, i sindacati: “Condizioni di lavoro disumane, servono assunzioni”
ScioperocorrieriBartolini di Genova, i sindacati: "Servono carichi di lavoro più umani" - Sciopero e presidio in corso Perrone a Genova da parte dei corrieriBartolini. La protesta è stata proclamata dai sindacati Filt Cgil Liguria- Fit Cisl Liguria - Uiltrasporti Liguria. “Al centro della ... (primocanale.it)
Sciopero e presidio dei corrieriBartolini di Genova - È in corso da questa mattina lo sciopero dei corrieriBartolini di Genova, proclamato da Filt Cgil Liguria- Fit Cisl Liguria - Uiltrasporti Liguria. (ANSA) ... (ansa.it)
Genova, sciopero dei corrieri Brt e presidio in corso Perrone: pacchi a rischio consegna - I sindacati hanno spiegato che la mobilitazione “conferma la determinazione nel rivendicare diritti e dignità e l’importanza di avere risposte concrete” ... (ilsecoloxix.it)