Contro i comportamenti scorretti Potenziata l’educativa di strada
L’amministrazione comunale per attenuare il fenomeno di comportamenti scorretti nei giovanissimi, dall’anno scorso ha potenziato il progetto "Educativa di strada", aumentando la frequenza delle iniziative e intercettando un buon numero di adolescenti. Gli operatori vanno nei luoghi frequentati da ragazzi e ragazze, dove si creano assembramenti e dove sono più a rischio, cercando di capire quali sono le loro necessità. Inoltre vengono organizzati eventi dedicati agli adolescenti. Quello che era stato previsto per il 14 aprile al parco Pertini, a causa della pioggia, è stato rinviato a domani, mercoledì 23 aprile, nel pomeriggio, sempre al Pertini. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Contro i comportamenti scorretti. Potenziata l’educativa di strada
In questa notizia si parla di: comportamenti - scorretti
Contro i comportamenti scorretti. Potenziata l’educativa di strada - L’amministrazione comunale per attenuare il fenomeno di comportamenti scorretti nei giovanissimi, dall’anno scorso ha potenziato il progetto "Educativa ... (msn.com)
Conflitto d’interesse e comportamenti scorretti in sanità: in Toscana firmato il protocollo per contrastarli - e per isolare quegli eventuali comportamenti scorretti che, pur numericamente esigui, rischiano di minare la fiducia che il cittadino ripone nei professionisti sanitari. (ars.toscana.it)
comportamenti scorretti - Un aspetto rilevante, al di fuori di quelli strettamente sanitari e che ci coinvolge quasi quotidianamente nel corso di queste successive ondate, è la "stanchezza da pandemia", che in alcune persone ... (interris.it)