Clair Obscur | Expedition 33 si allea con Oblivion Remastered per ricreare l’effetto Barbenheimer
In un panorama videoludico sempre più affollato, due titoli apparentemente “rivali” scelgono di allearsi anziché sfidarsi. Con il lancio a sorpresa di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, che ha già conquistato oltre 143.000 utenti simultanei su Steam, gli sviluppatori di Clair Obscur: Expedition 33 hanno deciso di cavalcare l’onda, proponendo un’insolita “ alleanza alla Barbenheimer ”. Il riferimento è chiaro: proprio come accaduto nel 2023 con i film Barbie e Oppenheimer, capaci di convivere e ottenere entrambi un enorme successo nonostante l’uscita ravvicinata, anche questi due giochi puntano a una coesistenza proficua. Lo ha dichiarato Kepler Interactive, publisher del titolo di Sandfall, che ha pubblicato un post ironico accompagnato da un’immagine che fonde gli elementi visivi di entrambi i giochi dopo aver visto la partenza a razzo su Steam del gioco Bethesda. 🔗Leggi su Game-experience.it

© Game-experience.it - Clair Obscur: Expedition 33 si allea con Oblivion Remastered per ricreare l’effetto “Barbenheimer”
ClairObscur: Expedition 33 unisce le forze con Oblivion Remastered, puntando all'effetto "Barbenheimer" - ClairObscur: Expedition 33 si ritrova improvvisamente a dover affrontare la minaccia di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, decidendo di allearsi e puntando all'effetto 'Barbenheimer'. (msn.com)
ClairObscurExpedition 33 per PS5 in PRE-ORDINE a 49€! - ClairObscurExpedition 33 per PS5 è in uscita il 24 aprile: pre-ordina il rivoluzionario JRPG con combattimenti in tempo reale e grafica next-gen. (spaziogames.it)
Pronti per ClairObscurExpedition 33? Svelata l'ora di sblocco, l'emozione cresce! - ClairObscurExpedition 33 si avvicina! È stata annunciata l'ora di sblocco, aumentando l'attesa tra i fan. È tempo di prepararsi all'atteso lancio. (everyeye.it)
Potrebbe interessarti anche:
- Parete, ieri Maria Santissima della Rotonda incoronata per la seconda volta
- Oroscopo Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 23 aprile 2025
- Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming
- Papa Francesco si affaccia per la benedizione Urbi et Orbi: «No al riarmo. A Gaza situazione ignobile». L'incontro privato con Vance a Santa Marta
- Inzaghi piange per la rimessa laterale, Costacurta: «è un episodio leggerino per attaccarsi»