Campagna Beat 925 | un racconto di rivincita identità e stile

campagna beat 925   un racconto di rivincita identità e stile

© Lopinionista.it - Campagna Beat.925: un racconto di rivincita, identità e stile

Prosegue il viaggio di Nove25, il brand milanese che ha rivoluzionato il mondo dei gioielli in argento, festeggiando 20 anni di successi. In occasione di questo traguardo, Nove25 ripercorre le tappe fondamentali che lo hanno reso simbolo di originalità e artigianalità, attraverso una serie di campagne prodotto ispirate ai suoi design iconici e alla sua storia.Dopo il primo drop, raccontato attraverso la Campagna Impulse, che ha catturato l’essenza primordiale del brand, arriva la seconda Campagna, Beat.925. Questo capitolo è un racconto di rivincita e autoaffermazione, che si sviluppa attorno alla storia di un giovane artista milanese, diviso tra il ritmo frenetico della città e il suo desiderio di esprimere sé stesso attraverso la musica.Il protagonista, intrappolato nella routine quotidiana di un lavoro in lavanderia, trova il suo equilibrio solo quando indossa le cuffie e si lascia travolgere dal Beat che lo guida in ogni gesto. 🔗Lopinionista.it

campagna beat 925 racconto Campagna Beat.925: un racconto di rivincita, identità e stile - arriva la seconda campagna, Beat.925. Questo capitolo è un racconto di rivincita e autoaffermazione, che si sviluppa attorno alla storia di un giovane artista milanese, diviso tra il ritmo frenetico ... (lopinionista.it)

Storia di una ragazza di campagna, Maupassant - "Storia di una ragazza di campagna" è un racconto di Guy de Maupassant, parte della raccolta "La casa Tellier" pubblicata nel 1881. La protagonista, Rose, è una serva in una fattoria e viene ... (skuola.net)

Video Campagna Beat