Buccino osservazioni variante al Puc su rifiuti e calcestruzzo | minoranza chiede proroga termini
Tempo di lettura: 2 minuti“Una proroga di due settimane dei termini per presentare le osservazioni alla variante al Piano urbanistico comunale per dare il tempo a cittadini e associazione di presentare osservazioni e la convocazione di un’assemblea pubblica per informare i cittadini su quanto previsto dalla nuova variante adottata dalla giunta del Comune di Buccino”. È quanto chiedono nero su bianco i consiglieri di minoranza del comune di Buccino, Maria Trimarco, Franco Fernicola, Annamaria del Corvo e Daniele Gallucci, in una missiva indirizzata al sindaco del Comune di Buccino, Pasquale Freda, e al responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Buccino, Piercarlo Gargiulo, di posticipare di almeno quindici giorni, i termini per la presentazione delle istanze di osservazioni inerenti la variante al Puc adottata dall’amministrazione comunale di Buccino che trasforma di fatto, l’area industriale agroalimentare e le aree agricole in aree ospitati impianti di trattamento rifiuti da inerti, di produzione di calcestruzzo e materiale bitumoso. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Buccino, osservazioni variante al Puc su rifiuti e calcestruzzo: minoranza chiede proroga termini
Potrebbe interessarti anche:
- Il dolore dell’arcivescovo Perego: "Dopo la mia nomina mi disse: ’Non dimenticarti dei migranti’"
- È morto Papa Francesco, tra le ipotesi un'emorragia cerebrale. Da mercoledì la salma a S. Pietro
- F1, GP Arabia Saudita 2025: highlights e sintesi della gara. Podio per Leclerc
- Arrestato per rapina all'Esselunga, bloccato alle casse da due militari fuori servizio. Il racconto
- Luigi e Maria Gabrielli, chi sono i genitori di Fiorella Mannoia e i fratelli Patrizia e Maurizio
Buccino, interrogazione parlamentare sui nuovi insediamenti industriali: Costa contro la gestione del territorio - Una nuova interrogazione parlamentare punta i riflettori sull’area industriale di Buccino. Il vicepresidente della Camera ed ex ministro dell’Ambiente Sergio Costa ha chiesto chiarimenti ai ministri G ... (infocilento.it)
Insediamenti in zona Asi a Buccino, Costa interroga i ministri per «tutelare l’ambiente» - Un’interrogazione ai ministri dell’Ambiente e dell’Agricoltura per far luce su nuovi insediamenti produttivi da realizzarsi nella stessa zona Asi di Buccino in cui è ... (ilmattino.it)
Buccino, area industriale e varianti al Puc: è polemica - Un nuovo giro di boa per l’area industriale di Buccino dopo la lunghissima vicenda della variante al Puc che ha messo alla porta la Buoneco e le Fonderie Pisano perché l’area industriale è ... (ilmattino.it)