Bologna Inter il retroscena a bordocampo | ecco cosa è successo tra Italiano e Farris
BolognaInter, il retroscena tra Italiano e Farris: eccocosa è successo tra i due a bordocampo Durante il match tra Bologna e Inter, i riflettori sono stati puntati sull’episodio avvenuto a bordo campo che ha coinvolto gli staff tecnici di entrambe le squadre. All’inizio del secondo tempo, infatti, Vincenzo Italiano, l’allenatore dei rossoblù, e Massimiliano Farris, il viceallenatore dell’Inter, sono stati espulsi a causa di uno scambio di parole infuocato.Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il confronto è iniziato quando Farris, visibilmente frustrato, ha indirizzato le sue proteste verso il quarto ufficiale riguardo a diverse decisioni che riteneva ingiuste. Italiano, notando la situazione, si è avvicinato alla panchina dell’Inter per confrontarsi direttamente con Farris (l’allenatore del Bologna aveva detto all’altro: «Mister se c’è qualcosa parla con me»), il che ha ulteriormente esasperato le tensioni. 🔗Internews24.com

© Internews24.com - Bologna Inter, il retroscena a bordocampo: ecco cosa è successo tra Italiano e Farris
Potrebbe interessarti anche:
- I simboli sulla salma di Papa Francesco: l’anello, il rosario, la casula rossa e il pallio
- Infermiera aggredita al pronto soccorso del Fatebenefratelli: arrestato un uomo
- Studenti con disabilità. Obiettivo indipendenza
- Andor 2, la recensione della migliore serie di Star Wars dopo The Mandalorian
- Papa Francesco in San Pietro davanti alla Porta Santa del Giubileo
Bologna-Inter, lite a bordocampo tra Italiano e Farris (vice di Inzaghi): doppia espulsione. Cosa è successo - Clima teso al Dall'Ara tra Bologna e Inter. Al minuto 56' infatti gli animi si sono scaldati in panchina: Vincenzo Italiano, allenatore del club rossoblù si è avvicinato in ... (msn.com)
Il Bologna ferma l'Inter e fa un regalo al Napoli: decisiva la prodezza di Orsolini nel recupero - E’ presto per dire se sarà ancora Fatal Bologna ma intanto l’Inter all’ultimo respiro cade al Dall’Ara. La beffa arriva proprio nello stadio dove nel 2022 ... (msn.com)
McTominay segna, l'Inter era appena arrivata a Bologna: il retroscena - Quando il solito Scott McTominay ha segnato al Monza la rete della vittoria, l'Inter era arrivata da pochi minuti a Bologna. (msn.com)