Auto in fiamme a due passi dallo svincolo
Paura sulla Variante che conduce alla Domiziana nei pressi dello svincolo di Castel Volturno Sud. Un'auto, per motivi ancora in fase d'accertamento, è stata letteralmente divorata dalle fiamme. L'episodio si è verificato a circa 400 metri dall'uscita, nella corsia di marcia in direzione. 🔗 Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Auto in fiamme a due passi dallo svincolo
In questa notizia si parla di: auto - fiamme
Potrebbe interessarti anche:
- “In vendita a questa cifra”. Choc su Papa Francesco: è successo poco dopo la notizia della sua morte
- Domestico ucciso a Milano, 28enne fermato e rilasciato poche ore prima dai carabinieri
- Meloni, la rivelazione sul Papa: "Cosa mi ha detto lunedì"
- Papa Francesco, "io me ne sb***to e gioco": chi sfregia il Santo Padre
- Papa Francesco, le ultime parole al suo infermiere Massimiliano Strappetti: «Grazie per avermi riportato in Piazza»
Auto in fiamme dietro al Tribunale e a due passi dalla Procura - REGGIO EMILIA – Un’auto è stata distrutta dalle fiamme nel pomeriggio in via Cisalpina, in un parcheggio alle spalle del Tribunale, nei pressi della Procura. Sul posto i vigili del fuoco per spegnere ... (reggionline.com)
Oria, date alle fiamme le due auto della polizia locale davanti al municipio. ''Attacco allo Stato'' - Un attentato incendiario ai danni della polizia locale. A due passi dal municipio, in un orario – le 21 – non tardo della sera. Accade a Oria, in provincia di Brindisi. Due auto della polizia ... (msn.com)
Incendio a Battipaglia, due auto in fiamme in centro - Due auto in fiamme a Battipaglia. L'incendio è divampato a ridosso di piazza Risorgimento, in pieno centro. I passanti hanno notato le fiamme che stavano bruciando le automobili in sosta ed hanno ... (ilmattino.it)