Altro sangue per lo spaccio di droga | un giovanissimo finisce in ospedale
Fermo, 22 aprile 2025 – Prima la discussione, poi l’acceso confronto e infine l’aggressione armato di coltello e con un cane di grosse dimensioni. Il violento episodio si è verificato prima di Pasqua in via Rossini, poco distante dal bar Primavera, e ad avere la peggio è stato un 19enne fermano che, dopo essere stato ferito, è stato trasportato al pronto soccorso di Fermo. L’autore della violenta aggressione, un marocchino di 21 anni residente a Fermo, è stato invece identificato dalla polizia, intervenuta sul posto, e denunciato per lesioni personali, aggravate dalla presenza dell’arma e del molosso, e minaccia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Altro sangue per lo spaccio di droga: un giovanissimo finisce in ospedale
In questa notizia si parla di: altro - sangue
Killer arrestato a Ferrara. Fu coinvolto in un altro fatto di sangue - Nove anni fa ormai, quando ancora abitava a Genova, fu coinvolto in un altro fatto di sangue. Un regolamento di conti per droga finito male, che gli costò una condanna – dietro patteggiamento – a 4 an ... (informazione.it)
Spaccio di droga al dettaglio h 24, sette arresti - Verificati 124 episodi di spaccio, 20 assuntori sono stati segnalati all'Ufficio territoriale del governo; sequestrata una coltivazione con 510 piante di marijuana per complessivi 48 chilogrammi, e ... (rainews.it)
Spaccio di droga in Irpinia, la gestione dal carcere: dai nickname alle modalità di vendita - La piazza di spaccio che il narcotrafficante di Altavilla Irpina, Americo Marrone, gestiva dal carcere di Bellizzi Irpino, non ha subito mai una battuta d'arresto. Neanche quando suo ... (ilmattino.it)