WEC Antonio Giovinazzi | L’ultimo stint non passava mai
Ferrari ha ottenuto il successo nella 6h Imola, secondo appuntamento del FIA World Endurance Championship 2025. Alessandro Pier GuidiAntonio GiovinazziJames Calado hanno portato al successo la 499P n. 51, prototipo che non si imponeva dalla 24h Le Mans 2023. Il marchio di Maranello si conferma imbattuto quest’anno dopo l’eccellente tripletta siglata nell’opening round di Lusail. I due italiani ed il britannico hanno fatto la differenza precedendo all’arrivo la BMW n. 20 e l’Alpine n. 36. Giovinazzi ha affermato ai media presenti sulle rive del Santerno, tra cui OA Sport: “ È stato un weekend fantastico. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - WEC, Antonio Giovinazzi: “L’ultimo stint non passava mai”
In questa notizia si parla di: antonio - giovinazzi
Sei Ore Wec di Imola, la Ferrari vince con Pier Guidi, James Calado e Antonio Giovinazzi - Sale a quota cinque il numero delle vittorie assolute registrate dalla 499P nel Fia Wec A Imola la Ferrari conquista il secondo successo consecutivo nel FIA WEC 2025 festeggiando la vittoria con la 49 ... (corriere.it)
WEC, Antonio Giovinazzi: “Partire davanti è importantissimo, la pole in casa è speciale” - Antonio Giovinazzi ha firmato la seconda pole-position nel FIA World Endurance Championship 2025 a Imola riuscendo a replicare quanto accaduto in Qatar. (oasport.it)
Wec: la Ferrari 499P in pole con Giovinazzi a 6 ore Imola - La Ferrari Hypercar di Antonio Giovinazzi partirà in pole position alla 6 ore di Imola, gara del campionato Endurance (Wec) in programma sul circuito 'Enzo e Dino Ferrari'. Il pilota italiano, alla gu ... (ansa.it)