Valentina Bisti e la conduzione al naturale del Tg1 per la morte di Papa Francesco | una scelta che parla più di mille parole
Nel giorno della scomparsa di Papa Francesco, la Rai ha attivato la sua macchina dell’informazione per garantire una copertura completa e continua dell’evento. A prendere in mano la conduzione dell’edizione straordinaria del Tg1 è stata Valentina Bisti, giornalista di lungo corso della rete, chiamata in onda pochi minuti dopo l’annuncio dato da Eleonora Daniele durante Storie Italiane.Lanciata in diretta per seguire le prime reazioni, i collegamenti in esterna e gli aggiornamenti in tempo reale, Bisti si è presentata davanti alle telecamere senza alcuna traccia di trucco. Un dettaglio inedito nel panorama dell’informazione televisiva italiana, dove l’immagine ha un ruolo ancora centrale e codificato.La maratona informativa si è protratta per ore, senza interruzioni pubblicitarie, alternando servizi, approfondimenti e analisi. 🔗Thesocialpost.it![Valentina Bisti da Thesocialpost.it valentina bisti e la conduzione al naturale del tg1 per la morte di papa francesco una scelta che parla più di mille parole]()

Thesocialpost.it - Valentina Bisti e la conduzione “al naturale” del Tg1 per la morte di Papa Francesco: una scelta che parla più di mille parole
Notizie raccolte sul web: Chi è la nuova conduttrice di Unomattina estate; Scusate, io mollo, non ce la faccio più. Uno Mattina, l'annuncio a sorpresa della conduttrice Valentina Bisti.
Valentina Bisti e la conduzione “al naturale” del Tg1 per la morte di Papa Francesco: una scelta che parla più di mille parole - Nel giorno della scomparsa di Papa Francesco, la Rai ha attivato la sua macchina dell’informazione per garantire una copertura completa e continua ... (thesocialpost.it)
Catapultata in diretta al Tg1, Valentina Bisti senza trucco per l’edizione straordinaria di addio al Papa - La morte di Papa Francesco stravolge i palinsesti televisivi e il Tg1 parte con un'edizione straordinaria a pochi minuti dall'annuncio ... (fanpage.it)
Video Valentina Bisti