Una Stazione di posta all’ex Mattatoio | partiti i lavori per il centro di prima accoglienza

Una Stazione di posta nell’area dell’ex Mattatoio a Fondi: sono iniziati lo scorso lunedì 14 aprile i lavori per la realizzazione di quello che sarà un centro di primaaccoglienza presso il quale verranno offerti una serie di servizi essenziali ai bisognosi e, in generale, alle persone senza. 🔗Latinatoday.it

una stazione di posta all ex mattatoio partiti i lavori per il centro di prima accoglienza

© Latinatoday.it - Una Stazione di posta all’ex Mattatoio: partiti i lavori per il centro di prima accoglienza

Ne parlano su altre fonti: Una Stazione di Posta all’ex Mattatoio, partiti i lavori; ERA SPARITO E SI NASCONDEVA IN UNA VILLETTA ZAGAROLO: IN CASA ARMI E MUNIZIONI, IN ARRESTO 32ENNE DI APRILIA; Ladri in azione nella scuola ITE di Castelforte. Portano via 34 computer; Un milione per i senzatetto. Uno sportello per i diritti e una casa per il futuro; Tiero: Sanità pontina e laziale, con Rocca cambio di passo dopo i disastri del Pd. Ecco i numeri reali.

stazione posta allex mattatoio Una Stazione di Posta all’ex Mattatoio, partiti i lavori - Sono iniziati lunedì 14 aprile i lavori per la realizzazione della Stazione di Posta che sorgerà a Fondi nell’area dell’ex mattatoio: un centro di prima ... (h24notizie.com)

stazione posta allex mattatoio fondi, partiti i lavori per la stazione di posta nell’area dell’ex mattatoio con servizi per senza fissa dimora - A Fondi avviati i lavori per una nuova stazione di posta nell’ex mattatoio, che offrirà assistenza sanitaria, supporto psicologico e servizi essenziali a persone in difficoltà entro il 2025. (gaeta.it)

Re Carlo all'ex Mattatoio di Testaccio con il presidente Mattarella - Roma, 9 apr. (askanews) - Re Carlo III, durante la sua terza giornata di visita ufficiale a Roma, si è recato in visita anche all'ex Mattatoio nel quartiere Testaccio, accompagnato dal presidente ... (libero.it)