Una pace giusta e duratura no alla corsa al riarmo | il testo integrale dell' ultimo discorso di Papa Francesco
Non dimentica nessuna guerra del mondo, non usa parole comode e lascia un monito forte ai potenti del mondo. L'ultimodiscorso di PapaFrancesco, letto ieri da monsignor Ravelli dalla loggia di piazza San Pietro, consegna un ultimo appello per fermare il male nei vari scenari dei conflitti. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it

© Arezzonotizie.it - Una pace giusta e duratura, no alla corsa al riarmo: il testo integrale dell'ultimo discorso di Papa Francesco
Non capisco perché si parla di pace ‘giusta e duratura’ per l’Ucraina: una pace anche temporanea ora non basta? - I sostenitori del prolungamento del conflitto ad oltranza non stanno facendo altro che danneggiare ulteriormente l’Ucraina ... (ilfattoquotidiano.it)
Tajani: “Non basta un giorno solo, la pace sia giusta e duratura. Sosteniamo gli sforzi americani” - Il ministro degli Esteri e vicepremier sulla tregua pasquale in Ucraina: “Il problema resta Putin: risponda positivamente ... (repubblica.it)
Dall'Italia l'invito alla pace. Tajani: “La tregua non basta, che sia duratura” - «Ogni segnale verso la pace è importante, come ho sempre detto incoraggiando tutte le parti a negoziare. Non è chiaro come la Russia rispetterà una breve ... (msn.com)