Ucraina tregua finita | attacchi russi su varie città sirene a Kiev
(Adnkronos) – Scaduta la tregua pasquale annunciata da Vladimir Putin, sono ripresi oggi, lunedì 21 aprile, i raid aerei sull'Ucraina orientale meridionale. Le sirene di allarme sono risuonate nella notte in varie regioni e città, sotto attacco da parte delle forze armate russe. Esplosioni hanno scosso Cherkasy, Kherson e la regione di Odessa. Sirene di allarme . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. 🔗 Leggi su .com
In questa notizia si parla di: ucraina - tregua
Ucraina-Russia, finita la tregua di Pasqua annunciata da Putin: attacchi russi sul sud e l'est, sirene a Kiev - Scaduta la tregua annunciata dal presidente russo Vladimir Putin sono ripresi questa mattina i raid aerei sull'Ucraina orientale meridionale. Lo hanno reso noto funzionari regionali dopo che ... (ilmessaggero.it)
Ucraina, tregua finita: attacchi russi su varie città, sirene a Kiev - (Adnkronos) - Scaduta la tregua pasquale annunciata da Vladimir Putin, sono ripresi oggi, lunedì 21 aprile, i raid aerei sull'Ucraina orientale meridionale. Le sirene di allarme sono risuonate nella n ... (msn.com)
Ucraina-Russia, fine della tregua senza proroghe: attacchi russi su più città, sirene d’allarme su Kiev - La tregua pasquale è finita e la Russia riprende gli attacchi con droni kamikaze su diverse regioni ucraine. Trump: “Speriamo in accordo in settimana tra Mosca e Kiev ... (firstonline.info)