Tomori lancia la sfida | Focalizzati sull’Inter Mai sconfitti in stagione nel derby? Non conta niente!
Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, dopo la sconfitta contro l’Atalanta pensa già al derby di ritorno contro l’Inter in Coppa Italia. Intervistato dalla Rai nel corso de La Domenica Sportiva al termine di Milan Atalanta, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha risposto così alla domanda relativa alla semifinale di ritorno in Coppa Italia contro l’ Inter, che andrà in scena mercoledì sera a San Siro. La Coppa Italia rappresenta l’ultima spiaggia in questa stagione deludente per la squadra di Sergio Conceicao, uscita sconfitta anche ieri nel confronto contro la Dea di Gian Piero Gasperini per 0 a 1, con la rete di Ederson nel secondo tempo. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Tomori lancia la sfida: «Focalizzati sull’Inter. Mai sconfitti in stagione nel derby? Non conta niente!»
In questa notizia si parla di: tomori - lancia
Milan, Tomori: "Con la difesa a 3 posso essere più aggressivo ma conterà l'atteggiamento" - Il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita del match tra i rossoneri e l'Udinese. Queste le sue. (tuttomercatoweb.com)
Milan, sei panchine consecutive per Tomori: il difensore a giugno può partire - Stagione fra alti e bassi quella di Fikayo Tomori. Il difensore del Milan dopo aver disputato 13 partite, e una anche con la fascia da capitano al braccio, da novembre era scivolato un po' nelle ... (tuttomercatoweb.com)
Milan, Tomori è sparito e a giugno può dire addio: Premier League sullo sfondo - Da titolare indiscusso a prima riserva nel Milan di Sergio Conceicao: dov’è finito Fikayo Tomori? Domanda più ... rimediata nella sfida di campionato contro l’Empoli. Da lì, il classe ... (calciomercato.com)