Tentano di portare via uno scooter in pieno giorno ma vengono scoperti | arrestati due minorenni

Hanno adocchiato uno scooter, parcheggiato in centro storico, e, con una mossa fulminea, hanno tentato di rubarlo, in pienogiorno, come se nulla fosse. Il piano di due giovanissimi catanesi di soli 17 anni è andato in fumo, dopo che, entrambi, sono stati sorpresi dal personale di vigilanza di un. 🔗Cataniatoday.it

tentano di portare via uno scooter in pieno giorno ma vengono scoperti arrestati due minorenni

© Cataniatoday.it - Tentano di portare via uno scooter in pieno giorno ma vengono scoperti: arrestati due minorenni

Approfondimenti da altre fonti:Tentano di portarevia uno scooter in pieno giorno ma vengono scoperti: arrestati due minorenni; Tentano il furto di uno scooter in centro, due minorenni denunciati; Caos in via dei Mille, in quattro tentano di rubare uno scooter: bloccato 18enne; Napoli, due giovani viaggiano su scooter senza targa: prima tentano la fuga, poi feriscono un carabiniere; In scootertentano la fuga dalla Polizia, grave un quindicenne nel ragusano.

Con scooter senza targa tentano fuga e feriscono carabiniere, arrestati - I due, a bordo di motocicli privi di targa, percorrevano via Caserta al Bravo ad alta velocità quando, alla vista dei militari, hanno ignorato l'alt e si sono dati alla fuga. L'inseguimento è ... (ilroma.net)