Strisce blu anche a Sassuolo i parcheggi si potranno pagare con lo smartphone
La Giunta del Comune di Sassuolo ha approvato la delibera che avvia l’iter d’introduzione della nuova modalità di pagamento per i parcheggi cittadini anche in città. Sino ad ora i parcometri cittadini hanno avuto la sola possibilità di pagamento tramite moneta; con questo nuovo servizio, invece. 🔗Leggi su Modenatoday.it

© Modenatoday.it - Strisce blu, anche a Sassuolo i parcheggi si potranno pagare con lo smartphone
Parcheggi sulle strisceblu, cambia tutto: ecco le nuove regole e sanzioni - I parcheggi sulle strisceblu sono oramai più di una necessità, in particolar modo nelle grandi città, dal momento che trovare un luogo adatto per posteggiare la propria auto senza dover pagare ... (msn.com)
Parcheggi e strisceblu ai privati, il M5S Siracusa vuole vederci chiaro: “La trasparenza è importante” - Il Movimento 5 Stelle Siracusa ritorna sulla gestione dei parcheggi ai privati. Il riferimento è relativo al maxi-emendamento, approvato dalla maggioranza nelle settimane scorse, con cui si prevede te ... (siracusaoggi.it)
Parcheggi a pagamento nelle periferie, scatta la mobilitazione: Mind raccoglie le firme, mal di pancia anche in maggioranza - LECCE – Il documento programmatico che prevede l’estensione delle strisceblu nelle principali periferie ... all’ospedale “Vito Fazzi” in parcheggi a pagamento. Il documento ... (corrieresalentino.it)