Stefano Accorsi | Essere genitori è il mestiere più difficile del mondo Come capire i nostri figli? La fragilità della famiglia ai tempi dei social
Stefano Accorsi, protagonista del film "Una figlia" di Ivano De Matteo, riflette sulla complessità della società contemporanea, definendola "difficile da analizzare, etichettare e decifrare". L'articolo Stefano Accorsi: “Essere genitori è il mestiere più difficile del mondo”. Come capire i nostri figli? La fragilità della famiglia ai tempi dei social . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it
StefanoAccorsi: «Esseregenitori oggi ci mette alla prova» - «Quella di oggi è una società difficile da analizzare, etichettare e decifrare» dice con tono misurato StefanoAccorsi, protagonista del nuovo film «Una figlia», diretto da Ivano De Matteo.«È un momen ... (msn.com)
Accorsi, ci s'interroga sempre sul mestiere di genitori - Andare in galera a sedici anni per omicidio come capita a Sofia (Ginevra Francesconi) non è facile ed è ancora più difficile per Pietro (StefanoAccorsi), padre della ragazza che deve rivedere tutto i ... (msn.com)
I genitori dovrebbero concedersi della “sana disattenzione” verso i figli? Lo psicologo sulle parole di Accorsi - Lo psicologo Matteo Lancini ha commentato le parole di StefanoAccorsi che, intervistato da "La Stampa", ha definito i genitori di oggi troppo ... (fanpage.it)