Sabalenka perde un’altra finale e la Porsche se la compra | “Me la posso permettere Ne ordinerò una”
Aryna Sabalenka per la quarta volta è stata sconfitta nella finale del torneo WTA di Stoccarda, e ha visto svanire anche una fiammante Porsche. La numero 1, battuta da Ostapenko, dopo la partita ha scherzato dicendo che non le resta che comprarsi la vetura. 🔗Leggi su Fanpage.it
Sabalenka e la Porsche sfumata dopo la sconfitta a Stoccarda «Per fortuna me la posso permettere» - Anche se perde molto poco infatti, Sabalenka è nota per la sportività con cui reagisce ai k.o, anche quelli più dolorosi come le finali appunto. A Stoccarda ha puntato sulla Porsche che Ostapenko si è ... (corriere.it)
Sabalenkaperde il punto ma non ci sta: foto al segno! VIDEO - Scena abbastanza insolita quella vista nel corso della sfida tra Aryna Sabalenka ed Elise Mertens nei quarti di finale del Wta 500 di Stoccarda. Nel settimo gioco del primo set, sul 15-40, una palla d ... (sport.sky.it)
Sabalenka cambia marcia: "Non volevo perdere un'altra finale" - quest’anno a segno a Brisbane e poi battuta in finale sia agli Australian Open che a Indian Wells. Il focus di Sabalenka è ora sui tornei sulla terra battuta, a partire da Madrid e Roma ... (sport.tiscali.it)