Roma Femminile dalla Champions League alla Coppa Italia | Spugna deve salvare la stagione
È stata una stagione ricca di ostacoli quella che sta volgendo al termine per la Roma Femminile, che è reduce in campionato da due sconfitte consecutive con Juventus ed Inter. Proprio quella con le nerazzurre ha complicato la corsa al secondo posto, minando ulteriormente il morale della formazione di Spugna, che ha però ancora due obiettivi da inseguire. Il primo è la qualificazione in Women’s Champions League, per la quale servirà battere il Milan nel prossimo turno, mentre il secondo è la finale di Coppa Italia, che regalerà l’ennesimo confronto con la Vecchia Signora. Spugna: “Da un po’ di tempo troppe cose si danno per scontate”. Dopo il triplice fischio della gara con l’Inter, Spugna ha parlato ai microfoni ufficiali del club ricordando a tutti le priorità per chi gioca con questi colori: “È una partita che non volevamo giocare così soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento. 🔗Leggi su Sololaroma.it

© Sololaroma.it - Roma Femminile, dalla Champions League alla Coppa Italia: Spugna deve salvare la stagione
Serie A femminile, Inter-Roma 3-0. Nerazzurre qualificate in ChampionsLeague - All' Arena Civica di Milano l' Inter Women batte 3-0 le due volte campionesse d'Italia della Roma e conquista con tre giornate di anticipo la qualificazione alla prossima ChampionsLeague per la prima ... (sport.sky.it)
L’Inter Femminile è in ChampionsLeague 2025-2026: Roma travolta nell’Arena Gianni Brera - L’Inter Femminile batte la Roma 3-0 e si qualifica per la ChampionsLeague 2025-2026. Gol di Polli, autorete di Troelsgaard e rete di Bartoli. (donnesulweb.it)
Inter-Roma (Serie A Femminile): orario, dove vederla in tv e pronostico - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)